Blog

Promozione e sport per il 33° Rally prealpi Orobiche
Si è conclusa con successo la settimana di promozione del 33° rally prealpi Orobiche all’interno del centro commerciale Continente a Mapello che ha visto impegnati i due nuovi partner dell’equipaggio composto da Ghelfi Loris e Zanella Roberto.
Lo stand realizzato dalla giovane azienda Valtellinese che fa capo al marchio FIX4ALL ha riscosso un grandissimo successo sul pubblico bergamasco, grazie anche alle innovative tecniche di riparazione e ripristino di smartphone e tablet di ultima generazione.
A rendere il terreno più fertile ci ha pensato lo staff di MEG TRADING, nota azienda Bergamasca che importa e produce pavimenti in legno , laminati e vinilici.
Per l’occasione ha posizionato un nuovo pavimento vinilico specifico per grandi flussi di persone dal look decisamente elegante che ha reso la postazione una vera attrattiva per il pubblico del centro commerciale, che come sempre presta i suoi spazi per manifestazioni di questo genere.
Il week end in arrivo aprirà le danze della 33° edizione del rally prealpi Orobiche che vede al via la coppia Ghelfi – Zanella con il numero 7 sulle fiancate a bordo di una magnifica FORD FIESTA R5 del team Colombi racing.
Un elenco partenti di alto livello contestualmente all’esordio ufficiale su questo tipo di vettura imporrà alla coppia Ghelfi -Zanella una gara di apprendistato , con l’obbiettivo di inserirsi in qualche prova speciale tra i big al via.