Blog

Ghelfi cura l’immagine di BONALDI MOTORI per il 40°Rally Bergamasco…..
I 40 anni del Rally Prealpi Orobiche
Il team Colombi sulla Skoda Bonaldi
La presentazione il 13 aprile al centro commerciale Continente di Mapello. Per i fan presenti i due piloti, che spiegheranno le caratteristiche della nuova Fabia R5
L’evento, curato da LORIS GHELFI sarà l’occasione per riscoprire il Rally Prealpi Orobiche dopo due anni di stop: proprio nel 2017 l’evento sportivo festeggia infatti le 40 candeline dalla sua prima edizione, quella del 1977, vinta da Tito Cane in coppia con Viglione su Porsche Gruppo 3. L’invito alla presentazione al Continente è esteso a tutti gli appassionati che da sempre affollano le prove speciali e sono attratti dal rally, e a coloro vogliono vedere in anteprima il nuovo bolide con i colori Bonaldi. I piloti saranno presenti e disponibili a illustrare le caratteristiche della vettura da corsa con cui punteranno alla cima della classifica finale del rally Prealpi Orobiche 2017, che avrà luogo il 22 e il 23 aprile e interesserà il territorio della Valle Seriana, Valle Serina ,Valle Brembana, e Val del Riso, con partenza e arrivo al municipio di Albino.
Un appuntamento, quello al centro commerciale, anche per degustare prodotti tipici bergamaschi e le migliori selezioni di vini della Franciacorta curati da L’evento sarà un’occasione per degustare prodotti tipici bergamaschi e le migliori selezioni di vini della Franciacorta curati dai gestori del wine bar Porca Vacca.